Cerchi uno svuota cantine Monza?

Affidati al nostra ditta di svuota cantina per liberarti dal superfluo e dallo stress

Avere un sacco di cose in giro di cui non hai più bisogno è da sempre un problema che periodicamente deve essere affrontato. Il servizio svuota cantine Monza, si occupa di farlo per voi! Dal mini frigo rotto che funge da tavolino in cantina a tutto il resto che, accumulandosi crea polvere e disordine, ma soprattutto limita lo spazio disponibile.

Chiamaci subito al 3662197861

 

Svuota cantine Monza, pensiamo a tutto noi!

ok

Le cantine erano il luogo preposto per stoccare il vino, che manteneva inalterato le sue qualità grazie a temperature costanti e poca umidità. Al giorno d’oggi le cantine sono più che altro una valvola di sfogo delle case. Tutto quello che non ci stà in casa finisce in cantina e così, dopo qualche anno, si apre la cantina e il caos regna sovrano.

Il seggiolino da tavolo del piccolo, che nel frattempo ha 18 anni, le ciaspole di quando si andava sulla neve, il bob, vecchi libri, ombrelloni da spiaggia, etc. Ogni famiglia stipa nella cantina ciò di cui non ha più immediato bisogno, con il rischio quasi certo che lì rimanga fino a che la porta si chiude, poi è necessario fare spazio!

Svuotare cantine e un lavoro impegnativo!

Se vi è mai capitato di partecipare ad un’operazione di sgombero di una cantina, dovreste sapere che è un lavoro impegnativo. Impegnativo perché richiede forza fisica, perchè non puoi prendere tutto e buttare tutto a caso ma devi separare i diversi materiali, trasportarli in discarica e riporli in maniera differenziata. Il tutto trasportando le merci su un veicolo quantomeno capiente, per evitarvi di fare troppi giri. Come ciliegina sulla torta dovrete munirvi di guanti e mascherina, perchè la polvere regna sovrana nelle cantine!

Oggettivamente, a meno che non abbiate solo un sacchetto di cose da buttare, lo svuotamento cantine è un lavoro che occupa tempo e fatica per essere portato a termine. Tuttavia sappiamo tutti che quando non si riesce più ad entrare in cantina, è arrivato il momento di agire!

Chiamaci subito al 3662197861

Le opzioni disponibili per lo svuotamento cantine!

Svuota cantine Monza

Le possibilità sono due o lo fai da solo, vedi sopra o lo fai fare a qualcun altro. Chi si occupa di cantine da svuotare? La risposta a questa domanda è molto aperta, nel senso che si possono trovare numerose persone che si offrono per questo tipo di lavoro, purtroppo la maggior parte di queste persone lo fa in nero e senza nessuna assicurazione che la merce che viene rimossa finisca effettivamente in discarica. Alle persone meno avvedute potrebbe sembrare superfluo ma la legge parla chiaro, e le sanzioni sono pesanti. 

Sgombera cantine e lascia in giro tutto!

Il punto è che se la persona che vi svuota la cantina, scarica il materiale in un burrone o in un fiume e per qualche motivo nel materiale c’è qualcosa che riconduce a voi, sarete voi a pagare il conto.

Inoltre in caso di incidente, non solo fisico ma anche pratico, un vetro rotto durante lo sgombero, chi paga? Per questo vale sempre la pena affidarsi a professionisti dello sgombero, che possono eseguire un lavoro a norma di legge e rispondere in caso di danneggiamenti della proprietà.

Cerchi uno svuota cantine Monza, serio che libera la tua cantina in giornata?

Chiama adesso il 3662197861

 

Affidati alla nostra ditta di professionisti per liberarti dal superfluo e dallo stress

Se la cantina è piena di materiale accumulato ma non hai né tempo né modo di svuotare il tutto; affidati al nostro servizio e lascia a noi il compito sgomberare e rendere riutilizzabili i tuoi spazi. Il nostro team di professionisti è a tua disposizione per liberarti da ogni tipo di materiale in eccesso che hai accumulato in cantina.

Operiamo con efficacia e precisione, svuotando qualsiasi tipo di cantina da tutto il materiale contenuto, lasciandolo libero e pulito, pronto alla nuova destinazione d’uso.

Con il nostro servizio otterrai questi vantaggi:

  • Sopralluoghi senza impegno

Perché chiedere è lecito e rispondere è cortesia, i nostri clienti devono sentirsi liberi di decidere in autonomia!

  • Sgomberi entro 24h

Perché riacquistare la fruibilità del locale velocemente è la priorità principale per tutti i clienti.

  • Pagare poco o non pagare

Lo sgombero della cantina parte da 50€. C’è poi la possibilità che anche il lavoro venga svolto gratuitamente, questo grazie al nostro servizio di rigattiere col ritiro mobili usati (che appunto potrebbero abbassare il prezzo fino a 0€). Questa opzione può essere attuabile in via eccezionale e non come regola, ma è pur sempre un’eventualità.

  • Affidabilità

La nostra azienda è attiva da anni nel settore, per questo siamo in grado di fronteggiare qualsiasi tipo di ostacolo senza fatica. Possiamo vantare migliaia di sgomberi di qualsiasi tipo. Con il primo sopralluogo avrai degli esperti a tua disposizione pronti a farsi carico dei tuoi problemi e soprattutto a risolverli rapidamente e tempestivamente.

Se desideri liberare velocemente la cantina del superfluo, contattaci oggi stesso al 3662197861!

Il servizio di svuota cantine Monza sarà immediatamente disponibile per te. Ci occupiamo anche di sgombero appartamenti!

 

Svuoto cantina, consigli utili per voi!

Avete deciso di fare da soli l’attività di sgombero cantine? Ottimo allora rimboccatevi le maniche e seguite i nostri consigli per liberarvi presto e bene di tutto il materiale superfluo!

Quando la misura è colma, nel senso che la cantina straripa di materiali, la vostra capacità di staccarsi dalle “cose” deve essere razionale. Magari vi dispiace buttare cose che ancora sono utilizzabili, magari non volete proprio separarvi da alcuni oggetti. Questo è il miglior modo per richiudere la porta della cantina e procrastinare ancora lo sgombero.

Quando prendete la decisione di liberare spazio, va adottato un metodo. Se la cantina è veramente piena, potreste procedere come segue:

  1. Vendi gli oggetti usati e funzionanti online, hai fretta e non ti interessa guadagnarci, guarda i prezzi in circolazione per le stesse referenze e metti il tuo alla metà del prezzo medio. Puoi usare delle applicazioni dedicate come: Depop, Xtribe,Shpock, Secondamano, Etsy, etc…
  2. Dona cose indesiderate, ciò di cui non hai assolutamente bisogno ma è in perfetto stato, regalalo! Davanti alla parola Gratis la gente fa la fila e tu hai la possibilità di liberare spazio velocemente.
  3. Dai via ciò che funziona ma nessuno vuole. Pubblica volantini o alcuni cartelli “gratuiti” nei campus universitari per pubblicizzare le cose ingombranti di cui non hai bisogno. Gli studenti universitari hanno sempre bisogno di qualcosa e non si preoccupano di come appare, fintanto che è gratuito e funziona.
  4. Ricicla la tua spazzatura. Anche se alcuni degli articoli potrebbero non essere in buone condizioni per essere utilizzati per il loro scopo originale, possono comunque servire a uno scopo utile da qualche parte nella tua casa?
  5. Butta via la spazzatura. Tutto ciò che rimane deve essere suddiviso e smaltito in discarica! Non lasciare nulla in giro!

Chiamaci subito al 3662197861

 

Svuoto cantine Gratuitamente!

Altro capitolo interessante è l’annuncio che spesso si trova in giro, “sgombero cantine gratuitamente”! Quanto di vero c’è in quest’affermazione? Sappiamo che tutti alla parola gratis alziamo le antenne ma perché mai qualcuno dovrebbe fare il lavoro “sporco” al posto nostro senza essere pagato?

L’unico motivo per cui una ditta di sgombero decide di fare uno sgombero completamente gratuito è perchè nel materiale da portare via intravede una possibilità di guadagno che gli permette di coprire le spese e guadagnare qualcosa! Non ci sono altri motivi!

Beninteso, può starci l’amico che vi porta via una lavastoviglie gratuitamente, ma quando si tratta di volumi importanti da sgomberare, nessuno lavora gratis. Semplicemente perché, per farlo, si incontrano delle spese e, nessuno lavora in perdita, neanche voi! 

Sgombero cantine gratis!

Molte volte le cantine, gli appartamenti e i solai nascondono dei veri e propri “tesori”. Oggetti di modernariato, quadri, vecchi mobili, etc. che possono essere valorizzati e risultare di interesse per chi realizza gli sgomberi. Questo significa che se in cantina è presente una referenza interessante per chi sgombera, potreste ricevere uno sconto o addirittura non pagare nulla!

Per essere “interessante”, la o le referenze, devono avere uno smercio facile presso i mercatini di Milano. Ecco che lampade o oggetti di modernariato che avete in cantina, possono diventare, per i collezionisti, dei buoni investimenti, se il prezzo e consono e lo stato di conservazione è buono. 

Alla fine chi ci guadagna siete sempre voi!

Con questo bisogna considerare che la ditta che valuta la merce si assume comunque un rischio perché non è detto che la merce si vende sicuramente! Quello che può succedere è che, nel volume totale della merce da rimuovere, possa essere scontato il valore presunto del pezzo o dei pezzi in questione. In ogni caso voi avrete uno sconto sul totale del costo dello sgombero e soprattutto, avrete la cantina libera!

Chiamaci subito al 3662197861

 

Svuoto cantine, come funziona?

Se vi siete convinti che l’operazione di sgombero non fa per voi, la cosa migliore è utilizzare un servizio con una società come la nostra. Come funziona? Molto semplice, il nostro servizio di sgombero cantine, è a disposizione di privati e aziende che per mille motivi si trovano a dover liberare velocemente uno spazio congestionato, dal materiale in esso contenuto; in particolare, mettiamo a tua disposizione un servizio che si contraddistingue per:

  • Rapidità d’intervento, in meno di 12h dalla chiamata i tuoi locali sono liberi.
  • Personale qualificato, la cortesia, la velocità, la discrezione e la precisione sono garantite dalla presenza del titolare che coordina e supervisiona ogni fase.
  • Sicurezza, tutti i nostri lavori sono assicurati con una polizza assicurativa che copre ogni evenienza.
  • A norma di Legge, il materiale rimosso viene regolarmente smaltito nelle discariche di competenza secondo le normative vigenti.
  • Gratuitamente, se nel materiale da sgomberare c’è presenza di mobilio o oggettistica valorizzabile (spesso ciò che si crede “fuffa” ha un valore di mercato).

Conclusioni

Rapidità e precisione sono alla base del nostro lavoro: non solo terminiamo il tutto in tempi brevi, ma ci assicuriamo anche di non tralasciare ogni minimo dettaglio. Se avete un’urgenza non esitate e chiamaci subito al 3662197861.

Vi invieremo immediatamente il nostro team di esperti già pronti per mettersi al lavoro. Chiedici un preventivo senza impegno e scopri se il servizio può essere effettuato gratuitamente!  Se siete interessati a ricevere un preventivo del servizio svuota cantine Monza potete contattarci o inviarci una mail. Oppure le foto dei locali da sgomberare e un vostro recapito telefonico per fornirvi un preventivo su misura dopo le dovute informazioni raccolte.

Chiama ora il servizio di svuota cantine Monza al 3662197861


Il servizio di svuota cantine è attivo a Monza e in tutto l’hinterland